Msn nick generator 6.1.0.2

|


Msn nick generator 6 si presenta con una grafica totalmente rinnovata ed è ancora più semplice ed intuitivo da utilizzare. La grande novità vede l’integrazione della lingua inglese, oltre all’italiano già presente in precedenza. Continua a leggere... Sto leggendo: Msn nick generator 6.1.0.2Segnala!

2 commenti:

lasslo.net ha detto...

Ciao, scusami se te lo scrivo qui ma non trovo la pagina contatti...

Sei invitato in http://profiloblogger.com

Il social network per blogger italiani

Unknown ha detto...

Ciao! Abbiamo trovato il tuo blog interessate, perciò abbiamo deciso di contattarti.


Questo è un invito speciale per unirti al social blog Musculus

Musculus è lieto di accoglierti fra i suoi blogger.

Cos’è Musculus?

La nostra linea editoriale si ispira al modello dell' Huffington Post: noi diamo visibilità ai blogger e i blogger in cambio scrivono senza ricevere un compenso.
L' Huffington Post è stato un successo: è stato recentemente acquisito da AOL per la cifra di 315 milioni di $, dieci volte il suo fatturato, per cui il nostro progetto si colloca sulla scia delle opportunità che si stanno in questi mesi aprendo su internet.

Potrebbe essere una grande opportunità per affermarsi nella rete, è un progetto innovativo!

Su Musculus scriveranno 100 blogger provenienti da ogni parte del mondo, in lingue diverse, sebbene l' inglese sia la lingua privilegiata.

Non esiste per ora un progetto del genere in Italia; ovviamente il blog sarà sempre migliorato a seconda delle esigenze e avrà continui cambiamenti.

Gli articolisti e i reporter devono attenersi ai principi dell' ottica SEO.

E' possibile scrivere articoli su ogni argomento, postare video e foto e tradurre articoli da altre lingue, citando la fonte del sito. Non è possibile pubblicare contenuti di altri siti.

Se fossi interessato puoi contattarci all’indirizzo musculus@email.it

muscvlvs.blogspot.com

Lo staff di Musculus